AperiLIS ad Alessandria

Settembre 30 @ 20:00

Per la prima volta ad Alessandria, LISten propone una delle sue attivitΓ  piΓΉ famose e apprezzate: l’π€π©πžπ«π’π‹πˆπ’!

Una serata da trascorrere in compagnia, tra chiacchiere e buon cibo, all’insegna dell’inclusione.
L’aperitivo Γ¨ aperto a tutti! Non Γ¨ necessario conoscere la LIS ma Γ¨ sufficiente avere voglia di mettersi in gioco e di trascorrere una serata divertendosi πŸ₯³

IL MOTTO dell’AperiLIS come sempre Γ¨:
“Un modo divertente per imparare una nuova lingua e per conoscere una nuova cultura!”

πŸ•— Quando?
Venerdì 30 settembre ore 20.00

πŸ“ Dove?
presso il ristorante enosteria Antico Cappelverde in Via S. Pio V n. 24/26

🍹 Si potrà partecipare alla serata con un contributo di
– 12 euro per i soci LISten
– 14 euro per i NON soci LISten
comprensivi di apericena, una consumazione e partecipazione alle attivitΓ  della serata!

ππ‘π„ππŽπ“π€π™πˆπŽππ„ πŽπππ‹πˆπ†π€π“πŽπ‘πˆπ€
3466374089 Alessandra
3481262983 Jessica
oppure via mail: listen.associazione@gmail.com

⚠️ Comunicare eventuali allergie o intolleranze al momento della prenotazione

La serata sarΓ  anche l’occasione per presentare i nuovi corsi e le prossime attivitΓ  in programma sul territorio e, per chi avesse piacere, diventare nostro socio.

VI ASPETTIAMO!

Settembre 30